Magstim 200²


Magstim® Modello 200²
Stimolatore monofase

 

Lo stimolatore Magstim 200² utilizza un breve impulso magnetico per stimolare in profondità quei nervi che altrimenti sarebbero inaccessibili. Leader nel mercato della stimolazione magnetica dei nervi, è basato su un equipaggiamento sviluppato originariamente dall'Università di Sheffield nel 1985. E' un potente stimolatore monofase per un'accurata stimolazione della corteccia cerebrale. Ideale per condurre studi sul sistema motorio centrale, mapping cerebrale e stimolazione del sistema nervoso centrale. Basato su un design originale della Magstim, il nuovo stimolatore transcranico monofase Magstim 200² concentra il risultato di anni di conoscenza e di esperienza ottenuta sia negli ambienti di ricerca che clinici. Il prodotto ha un design innovativo che rappresenta la nuova linea di prodotti Magstim, è il sistema di stimolazione magnetica più diffuso al mondo. L'approccio modulare ed ergonomico di progettazione permette di adattarlo a qualsiasi ambiente operativo e di facilitare in modo semplice l’espandibilità verso i sistemi futuri della Magstim.

Remote control coil: questa opzione offre il completo controllo del sistema mediante l’impiego di una sola mano, tutte le funzioni di controllo dello stimolatore sono disponibili tramite coils controllati da microprocessori attivi.

PDF SCARICA LA BROCHURE

ATTENZIONE! La sezione del sito a cui si sta accedendo è rivolta esclusivamente ad operatori sanitari.

Parte delle informazioni contenute in questo site sono destinate esclusivamente agli Operatori Sanitari in conformità all'art. 21 del D.lgs. 24 Febbraio 1997, n. 46 s.m.i e alle Linee Guida del Ministero della Salute del 17 Febbraio 2010. La possibilità di proseguire nella navigazione e di accedere ai contenuti informativi relativi a prodotti, descrizioni tecniche e offerte commerciali è subordinata alla dichiarazione da parte dell'utente e sotto la propria responsabilità, di essere un operatore sanitario.
Dichiaro sotto la mia responsabilità di essere un operatore sanitario: