Stimolazione elettrica

Digitimer DS7A


Lo Stimolatore Digitimer modello DS7A fornisce impulsi di breve durata a corrente costante e ad alto voltaggio per la stimolazione percutanea per lo studio dell’attività elettrica del tessuto nervoso e muscolare. La corrente di output è variabile continuamente nell’ambito tra 0 e 100 milliampere, da un voltaggio di origine variabile continuamente da meno di 100 volt a 400 volt, per andare incontro alle esigenze dei casi patologici umani. È stata resa disponibile una breve durata degli impulsi per minimizzare i disturbi al paziente. La durata degli impulsi può variare da 50 microsecondi a 2 millisecondi con sei possibili livelli. Uno stadio di output isolato, appositamente progettato, mantiene una forma d’onda di impulso quadrata (corrente) e allo stesso tempo minimizza gli artefatti degli stimoli.

PDF SCARICA LA BROCHURE

 

 

Stimolatore a corrente e tensione costante

Lo stimolatore STMISOLA è uno stimolatore a corrente e a voltaggio costante lineare e isolato della Biopac, ed è collegabile attraverso un'uscita analogica (±10 V input), consentendo un'ampia gamma di utilizzi.

Lo stimolatore consente anche di erogare forme d'onda arbitrarie, attraverso l'utilizzo dell'ingresso analogico.

 

 

PDF SCARICA LA BROCHURE

 

ATTENZIONE! La sezione del sito a cui si sta accedendo è rivolta esclusivamente ad operatori sanitari.

Parte delle informazioni contenute in questo site sono destinate esclusivamente agli Operatori Sanitari in conformità all'art. 21 del D.lgs. 24 Febbraio 1997, n. 46 s.m.i e alle Linee Guida del Ministero della Salute del 17 Febbraio 2010. La possibilità di proseguire nella navigazione e di accedere ai contenuti informativi relativi a prodotti, descrizioni tecniche e offerte commerciali è subordinata alla dichiarazione da parte dell'utente e sotto la propria responsabilità, di essere un operatore sanitario.
Dichiaro sotto la mia responsabilità di essere un operatore sanitario: