MR-Projector


Il sistema MR-Projector permette la proiezione di immagini/video ad alta risoluzione (1920x1080) durante le procedure di Risonanza Magnetica.

Il sistema MR-Projector ha ingombro minimo ed è di semplice utilizzo, è possibile posizionarlo all'interno dell'ambiente di risonanza magnetica e permette di proiettare l'immagine su una struttura in plexiglass posizionata dietro la testa del paziente. La vicinanza dello schermo alla testa del soggetto permette di avere un angolo di visione ottimale.

 

Principali caratteristiche del sistema MR-Projector:

  • Risoluzione 1920 x 1080 (1080p).
  • 500 Lumens.
  • Dimensione immagine: 5"-120" (diagonalmente).
  • Piena compatibilità con diversi sistemi di risonanza magnetica.

 

PDF SCARICA LA BROCHURE

 

ATTENZIONE! La sezione del sito a cui si sta accedendo è rivolta esclusivamente ad operatori sanitari.

Parte delle informazioni contenute in questo site sono destinate esclusivamente agli Operatori Sanitari in conformità all'art. 21 del D.lgs. 24 Febbraio 1997, n. 46 s.m.i e alle Linee Guida del Ministero della Salute del 17 Febbraio 2010. La possibilità di proseguire nella navigazione e di accedere ai contenuti informativi relativi a prodotti, descrizioni tecniche e offerte commerciali è subordinata alla dichiarazione da parte dell'utente e sotto la propria responsabilità, di essere un operatore sanitario.
Dichiaro sotto la mia responsabilità di essere un operatore sanitario: