Home Applicazioni FISIOLOGIA BIOPAC Sistema NIBP100D per la misurazione non invasiva della pressione sanguigna

Sistema NIBP100D per la misurazione non invasiva della pressione sanguigna


NIBP100D è un sistema per la misurazione non invasiva della pressione sanguigna, che viene registrata in modo continuo dal dito del paziente utilizzando un supporto comodamente indossabile su due dita. Il sistema mostra una forma d'onda della pressione sanguigna continua, simile al segnale di pressione arteriosa diretta. Il monitor mostra valori per sistolica, diastolica, pressione media ed heart rate.

Il sistema si interfaccia con l'MP150 per l'acquisizione dati tramite DA100C e connettore TCI105. Il software AcqKnowledge mostra il segnale di pressione sanguigna, sistolica, diastolica, pressione media e heart rate. Fornisce anche un'analisi dettagliata beat-to-beat del segnale di pressione sanguigna.

Il sistema è user friendly e le operazioni di setup e calibrazione iniziali richiedono tipicamente meno di 3 minuti.

 

ATTENZIONE! La sezione del sito a cui si sta accedendo è rivolta esclusivamente ad operatori sanitari.

Parte delle informazioni contenute in questo site sono destinate esclusivamente agli Operatori Sanitari in conformità all'art. 21 del D.lgs. 24 Febbraio 1997, n. 46 s.m.i e alle Linee Guida del Ministero della Salute del 17 Febbraio 2010. La possibilità di proseguire nella navigazione e di accedere ai contenuti informativi relativi a prodotti, descrizioni tecniche e offerte commerciali è subordinata alla dichiarazione da parte dell'utente e sotto la propria responsabilità, di essere un operatore sanitario.
Dichiaro sotto la mia responsabilità di essere un operatore sanitario: