NeXus-32 |
|
![]() |
|
![]() |
Il Nexus-32 è un sistema di monitoraggio di segnali fisiologici, QEEG, biofeedback e neurofeedback.
Offre fino a 24 canali QEEG, 4 canali per elettrofisiologia (EEG, sEMG, ECG, EOG o qualsiasi combinazione) e 3 canali per parametri periferici (ad esempio: conduttanza cutanea, frequenza cardiaca, temperatura, respirazione e altro ancora). Il Nexus-32 è dotato di un ingresso combinato ossimetria/trigger che consente la lettura per l’ossigeno e l'interfacciamento trigger, ad esempio nell’ ERP / VEP e in altri esperimenti.
È possibile utilizzare il Nexus-32 sia in contesti di ricerca multimodali complessi ma anche come un dispositivo versatile di monitoraggio portatile. E 'alimentato da batterie o tramite un cavo di alimentazione di rete. E 'in grado di comunicare in tempo reale con il computer in modalità wireless utilizzando la tecnologia Bluetooth, e può anche essere collegato al computer mediante un cavo in fibra ottica. Si possono memorizzare i dati su una scheda SD flash (fino a 2 GB) che consente più di 8 ore di registrazione dei dati fisiologici. Nonostante le numerose funzionalità, il Nexus-32 può essere facilmente indossato tramite una cintura. Il Nexus-32 è fornito con il Biotrace +, un software veramente flessibile e facile da usare e comprensivo di aggiornamenti gratuiti con inclusi una serie di protocolli che permettono un impiego facile ed intuitivo, offrendo una versatilità senza pari ai medici e ai ricercatori.
N.B. La MIND MEDIA offre numerose possibilità di formazion online, per tenerle monitorate vi segnaliamo il link alla pagina dedicata: http://www.mindmedia.info/CMS2014/en/workshops
|